Il video premiato. Clicca sul pulsante 'start' per avviarlo
Lanieri

“SUITED TO LIVING”

Production

“SUITED TO LIVING”

LA CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSA IL LABIRINTO

Spesso sogniamo ad occhi aperti. È un immagine, un profumo, una texture a darci le sensazioni e dirigerci verso un nuovo viaggio. A volte con la nostra mente riusciamo ad immaginare un mondo ideale, dove perderci e camminare. È la Fiumara d’arte la spettacolare location scelta per lo shooting fotografico e video della Stagione Primavera Estate 2022 di Lanieri, un luogo onirico, colorato, capace di far immergere completamente lo spettatore in un mondo nuovo.

Ecco come creatività, freschezza e capillarità sul territorio dei giovani talenti della nostra community hanno influito positivamente sulla nuova campagna Lanieri. 

Il progetto, che ha coinvolto dei giovani creators siciliani selezionati da Myvisto, ha visto la realizzazione di un contenuto video principale da 1.30 sec, con il suo teaser da 10 sec. e 3 video pillole di prodotto. Sono stati prodotti in multi-formato per permettere una fruizione ottimale su tutti i touch point del brand, ovvero sito e canali social. Oltre ai contenuti video, lo shooting fotografico realizzato nelle medesime location, ha visto la realizzazione di 12 look indossati e 10 contenuti di still life ambientati.

LA FORZA DELLA COMMUNITY

Creatività, freschezza e capillarità sul territorio dei giovani talenti della nostra community sono stati i punti di forza della campagna. Attivare le professionalità direttamente sul territorio siciliano ha permesso di dare un grosso valore aggiunto ai contenuti: la troupe conosceva perfettamente le location, le condizioni di luce così come tutti gli aspetti organizzativi. L’intera troupe, composta da più di 10 figure, era già presente sul territorio: un’operazione che ha influito positivamente sul budget complessivo, all’ambiente e alla magnifica Regione che ha ospitato la campagna.