Challenge

Oltre 2.500 content creator si sfidano per realizzare il migliore contenuto per brand, prodotti e campagne.

Come funziona? Il brand condivide un brief, MYVISTO lancia la sfida sulla piattaforma e sui social, i creators si scatenano e realizzano un video che interpreti il brief in maniera originale. Poi, il brand seleziona i video preferiti e ne acquisisce i diritti.

È il talento ad avere la meglio.

Il brand identifica gli obiettivi, i canali, key message e tutte le informazioni utili per la realizzazione del video. Queste vengono rielaborate in un brief da MYVISTO che lancerà la sfida sulla piattaforma e sui propri canali social. 

I creator realizzano e caricano il contenuto sulla piattaforma, che in caso di approvazione da parte di MYVISTO viene reso visibile a tutti. 

Una community di oltre 100.000 utenti iscritti a MYVISTO vota il suo preferito e contribuisce a creare la classifica dei video.

Il brand sceglie i suoi video preferiti, di cui acquisisce i diritti web illimitati nello spazio e nel tempo.

Perché scegliere la challenge?

Per aumentare brand e product awareness e per realizzare una campagna notiziabile

Per selezionare e acquisire i diritti di 3 o più video e poter scegliere tra oltre 50 contenuti

Per avere molteplici punti di vista creativi

Vuoi amplificare ancor di più le potenzialità della Challenge?

Con la Challenge Social le strade creative si moltiplicano: grazie alla partnership con BloggerItalia, la Boutique digitale specializzata in Influencer marketing, il pubblico di creator si allarga anche anche ai brand lover e ai follower dei talent emergenti italiani!