Cuki

Sfida conclusa

L'Italia "a tavola". Durante la quarantena


Cosa vi chiediamo

RACCONTACI IN MODO IRONICO E DIVERTENTE IN UN VIDEO DI MAX 30" COME STANNO CAMBIANDO LE ABITUDINI DEGLI ITALIANI "A TAVOLA" DURANTE LA QUARANTENA.


Il video è da realizzare ovviamente SENZA USCIRE DI CASA,

nel rispetto del decreto.


NON INVITARE ALTRE PERSONE A CASA, libera la tua creatività

tra le tue 4 mura, con gli "attori" che hai a disposizione nella tua abitazione,

come coinquilini, fidanzate o fidanzati, genitori o te stesso oppure utilizzando gli strumenti che la tecnologia ci offre (videochiamate etc etc).


L'Italia "a tavola". Durante la quarantena


Quarantena significa isolamento, che significa stare a casa.

E quando stiamo a casa così tanto tempo il ritmo delle nostre giornate è scandito dalla preparazione dei pranzi e delle cene.




Cambiano le nostre abitudini e cucinare rimane una costante o lo diventa anche per chi spesso era abituato a mangiare fuori casa.




Un momento, un rituale giornaliero con la nostra famiglia, il/la nostro/a compagno/a o anche da soli.


Stanno diventando tutti chef stellati? O va per la maggiore la spaghettata sul divano? O la torta salata durante una maratona di serie TV?

C'è chi prepara la schiscetta anche in smart working o magari chi predilige tutta la famiglia ai fornelli.


RACCONTACI IN MODO IRONICO E DIVERTENTE IN UN VIDEO DI MAX 30" COME STANNO CAMBIANDO LE ABITUDINI DEGLI ITALIANI "A TAVOLA" DURANTE LA QUARANTENA.


I prodotti sono da usare in modo proprio NON FARE UTILIZZI ALTERNATIVI PER NESSUN MOTIVO.

Tra i materiali scaricabili troverai una guida dettagliata dei prodotti con i do e i dont's da seguire.


Nella storia che andrai a raccontare sottolinea in modo creativo e divertente (non un tutorial) come i prodotti aiutino a diminuire lo spreco di cibo, la conservazione e la cottura.


Non inventare nessun claim ma usa #iomangioacasa


Non ti chiediamo per forza di riprendere la preparazione dei piatti (ovviamente se vuoi puoi farlo) ma anche solo l'utilizzo dei prodotti durante pranzi, cene etc etc


Puoi richiede la spedizione dei prodotti, se sono terminati puoi acquistarli in un qualsiasi supermercato - troverai quelli da acquistare nei materiali scaricabili, non servono tutti ovviamente ne basta anche solo uno (non uscire apposta ma acquistali in un momento in cui hai già deciso di fare la spesa) e conserva gli scontrini e richiedi via mail a info@myvisto.it il rimborso una volta caricato il video in piattaforma specificando il tuo nome utente e il titolo del video.


Nel caso non riuscissi ad acquistarli utilizza solo la carta forno come unico prodotto (se ce l'hai in casa) ovviamente senza far vedere il pack se non è del brand Cuki.

NON USARE PER NESSUN MOTIVO LA CARTA D'ALLUMINIO.

Caricamento in corso dei video della sfida...

Altri Video