Di Vita

Sfida conclusa

Cucina di Vita


Cosa vi chiediamo

Vi chiediamo di creare un video di 30” in formato 16:9 che racconti la nuova linea di sughi pronti Di Vita.


Sono sughi buoni, sono pronti e di qualità.

Sì, però basta con la retorica dei sughi buoni “come quelli della nonna”.

Tenetevi lontani da concetti tipo “fatti come una volta”.


I sughi pronti De Vita sono una novità in cucina, una sorpresa.


Le referenze sono 6:

1. Pomodoro e Basilico

2. Arrabbiata

3. Sugo all’aglio arrostito

4. Bolognese Vegana

5. Pomodoro e Olive

6. Pomodoro e Funghi


Potete inserire tutti i sughi pronti nel vostro racconto, oppure focalizzarvi su una referenza e fare vedere tutta la gamma di prodotti in chiusura del video.


La caratteristica principale da valorizzare è la bontà : enfatizzate in modo creativo la scoperta di questi sughi pronti e incentrate il racconto sulla bontà del primo assaggio.

Quello che, visivamente, deve venire fuori è che quelli Di Vita sono i sughi più buoni del mondo!


Il pack è di design, molto differente dalle tradizionali confezioni di sughi pronti: rendetelo protagonista fin dall’inizio del vostro video.


Inventate un claim di campagna e inseritelo a chiusura del video sotto il logo.

Qualora non riusciste a trovarne uno che vi soddisfi, potete utilizzare il claim “Cucina di vita, cucina di casa ”.


Ricordatevi che siamo sul web. Quindi, regola d’oro: catturare l’utente dai primi istanti del video, per dargli un motivo che lo spinga a continuare la visione.

Il video che vi chiediamo non è una demo del prodotto, ma una storia in cui le persone possano rivedersi, di cui possano condividere il valore, che parli alla quotidianità di ognuno di noi in modo semplice, com’è un sugo, ma sorprendente , com’è il sugo Di Vita.


L’ambientazione? Dicevamo, no cucina della nonna.


Se sceglierete di creare parte del vostro set in cucina scegliete cucine moderne, che abbiano un aspetto tech e ottimi design e materiali, senza tralasciare però un’atmosfera accogliente e calda. Cercate di evitare colori freddi e i neon.

Bella luce, colori familiari.


DOs: ricapitoliamo

Saranno molto apprezzate le storie che mettano l’accento sulla bontà del primo assaggio, se le ambientate in tutto o in parte in cucina prediligete cucine moderne, dentro ambienti luminosi.

Almeno un prodotto è protagonista della storia.

Scelta ottimale sarebbe quella di riuscire a raccontarli tutti quanti, anche in un packshot finale ben realizzato.


DON’T

Niente messaggi come “buoni come quelli fatti dalla nonna ” o al concetto di “come una volta”.

Niente demo prodotto sterile.

Caricamento in corso dei video della sfida...

Altri Video