EICOM

Selezione in corso

Eicom Energia


Cosa vi chiediamo

Vi chiediamo di realizzare un video di durata compresa fra i 20’’ e i 60’’ (16:9) che racconti uno o più valori e linee di pensiero di Eicom Energia. I materiali selezionati saranno utilizzati per fare brand

awareness sul digital.


Quali sono i valori e le linee di pensiero di Eicom?

- Customer experience (il cliente non solo è supportato, ma è anche coinvolto nelle attività dell’azienda);

- Affidabilità e presenza;

- Curiosità, dinamicità, miglioramento e ambizione;

- Attenzione all’ambiente e alla sostenibilità;

- Impegno nel sociale, nella cultura, nello sport e

nell’educazione;

- Valorizzazione del territorio italiano e delle risorse giovani.


Target


Principalmente uomini, ma anche donne, dai 30 ai 50 anni in tutta Italia, in coppia e con figli.

Abituati a utilizzare i social, a fruire di contenuti veloci e in grado di

catturare l’attenzione, anche senza sonoro.

Keyword associate: Famiglia; Padre di famiglia; Casa; Figli; Vita di coppia;

Risoluzione dei problemi e semplificazione dei processi; Rapporto piacevole con il

fornitore di servizi (quasi amichevole); Comodità; Sostenibilità.


Come realizzare il vostro video?


Do’s:

- Elaborare un’idea originale e incisiva, che permetta al video di

farsi ricordare;

- Trasmettere un’emozione: il video dovrà far divertire, sognare,

commuovere, motivare.


Dont’s:

- Non rappresentare Eicom in stile “corporate”, con un video aziendale troppo istituzionale;

- Non trattare il messaggio in maniera autoreferenziale/celebrativa;

- Non proporre idee e soluzioni già utilizzate da competitor;

- Non proponete immagini volgari o che possano ledere l’immagine di Eicom e di terzi;

- Evitate di toccare tematiche delicate come disabilità, emarginazione sociale, razzismo, bullismo ecc;

- Non contestualizzare temporalmente il video in un momento specifico dell’anno o in una stagione.

Caricamento in corso dei video della sfida...

Video in Gara