FELCE AZZURRA BIO

Sfida conclusa

Il Bio che profuma di buono


Guarda il video e scopri come partecipare alle sfide

Cosa vi chiediamo

Un video verticale 4:5 di max 20 secondi (15 secondi è la lunghezza ottimale) che:


  • racconti la nuova linea biologica certificata Felce Azzurra Bio in maniera social e accattivante
  • sia in verticale e non abbia letter box o bande nere non utili alla narrazione
  • comunichi i valori del brand in modo originale e creativo anche giocando con il formato
  • sia fruibile anche in audio off, che quindi utilizzi cartelli e super o in presenza di dialoghi sia corredato di sottotitoli in formato .srt
  • racconti come i prodotti della linea Felce Azzurra BIO rispettino la pelle
  • esalti il rispetto dell’equilibrio della pelle, grazie alle profumazioni naturali
  • esalti le profumazioni 100% naturali della linea Felce Azzurra Bio
  • faccia emergere il PROFUMO come valore aggiunto del brand, anche all’interno del mondo bio dove realizzare profumi di qualità è molto difficile (perché naturali)
  • utilizzi come claim di campagna “Il Bio che profuma di buono
  • comunichi la “personalità” del brand: bio, affidabile, semplice, autentico, contemporaneo e “trasparente”
  • Esalti i benefici “emozionali del prodotto”: il piacere naturale di prendersi cura del proprio corpo, regalandosi momenti di benessere puro, avvolgente e sorprendente.
  • sia adatto alla pagina Facebook, al profilo Instagram (feed) e al canale Youtube del brand
  • non sia un video demo di prodotto ma siano presenti persone
  • non sia uno spot tradizionale ma che inserisca il brand all’interno di una storia (no spot sì branded content)
  • non sia impostato né istituzionale
  • NON utilizzi filmati da banca immagini ma UNICAMENTE filmati originali
  • abbia come obiettivo la brand awareness e incentivi il trial del prodotto (bagnodoccia o docciagel)
  • racconti una storia in cui uno dei personaggi interagisca con il prodotto BAGNODOCCIA o DOCCIAGEL e che mostri almeno una volta l’intera linea di prodotti (utilizzando l’immagine fornita nei file da scaricare per creare un codino finale con tutta la gamma - file a scelta tra i due nominati pack ambientati o pack png)
  • che attiri l’attenzione degli utenti social e sia rilevante


FORMATO


RATIO: 4:5 (1080x1350)

RISOLUZIONE: min 1080

DURATA: max 20(ottimale 15" - non vincolante)


Una volta caricato il video definitivo salvate il vostro progetto sul vostro computer anche senza titoli e super, solo con il montato.

I video selezionati infatti potrebbero essere richiesti a sfida conclusa solo con il montato.


PAROLE CHIAVE

  1. Naturalità: i profumi sono estratti in natura senza l’uso di solventi chimici
  2. Bio: i prodotti sono certificati secondo il disciplinare Cosmos Organic, il livello di certificazione più stringente rilasciato da ICEA e riconosciuto a livello Europeo ed Internazionale.
  3. Profumazione naturale: 100% PROFUMO DI ORIGINE NATURALE


Cosa si aspetta il brand


Un video molto creativo, in grado di comunicare i valori del brand in modo originale e di attirare l’’attenzione del consumatore target (Particolare attenzione al pubblico femminile).

L’obiettivo è quello di diffondere il video sui canali social del brand (Facebook, Instagram, Youtube)

Presentazione del Brand

Cosa differenzia la gamma di prodotti Felce Azzurra Bio?

Beneficio funzionale: rispetta l’equilibrio della pelle, con profumazioni naturali. La gamma Felce Azzurra Bio rispetta l’equilibrio della pelle e la lascia piacevolmente profumata.

Ingredienti 98,8% naturali con estratti derivanti da agricoltura biologica

Tensioattivi di origine naturale

Formula a prova di BIO (INCI super safe)

Profumi 100% Naturali estratti senza l’uso di solventi chimici

Certificazione ICEA COSMOS ORGANIC


TARGET: DONNE (UOMINI IN MISURA MINORE) CON UN APPROCCIO “GREEN” ALLA VITA, SOPRATTUTTO NELLA CURA DEL CORPO.

 

Prodotti centrali nella campagna


BAGNODOCCIA

I nuovi Bagnodoccia, formulati rispettando i più alti standard della cosmesi biologica, sono certificati secondo il disciplinare Cosmos Organic, il livello di certificazione più stringente rilasciato da ICEA e riconosciuto a livello Europeo ed Internazionale.


PROFUMAZIONE


Aloe Vera e Limone

La sua formula è delicata sulla pelle e ideale per l’uso quotidiano. Le proprietà idratanti dell’Aloe Vera si uniscono alle proprietà purificanti del Limone per una sferzata di freschezza.

98.8% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE SUL TOTALE.

100% PROFUMO DI ORIGINE NATURALE

12.04% BIOLOGICO SUL TOTALE.


DOCCIAGEL

I nuovi Doccia Gel, formulati rispettando i più alti standard della cosmesi biologica, sono certificati secondo il disciplinare Cosmos Organic, il livello di certificazione più stringente rilasciato da ICEA e riconosciuto a livello Europeo ed Internazionale.


PROFUMAZIONE


Mandorla e cocco

La sua formula è delicata sulla pelle e ideale per l’uso quotidiano. Le proprietà emollienti della Mandorla si uniscono a quelle idratanti del Cocco per donare morbidezza alla pelle.

98.8% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE SUL TOTALE

100% PROFUMO DI ORIGINE NATURALE

12.09% BIOLOGICO SUL TOTALE

Materiali multimediali

Ricordati che l'unica colonna sonora che puoi usare è quella presente in "Contenuti Multimediali", scaricala subito!


Ti mettiamo a disposizione 3 brani, scegline uno che potrai adattare al tuo video come preferisci.


Inoltre specifichiamo che i diritti relativi alle musiche sono di proprietà di Myvisto e non possono essere utilizzate per altri scopi se non come musica di appoggio per la realizzazione del video per la sfida.


Cliccando sul pulsante "Contenuti Multimediali" scaricherai le liberatorie che ti serviranno nel caso in cui nel tuo video compaiano persone diverse da te.

All'interno dei materiali troverai anche i font da utilizzare e il logo del brand.

Cosa sì e cosa no

SÌ: essere creativi e friendly

NO video istituzionale

SÌ: raccontare una storia con il prodotto protagonista

NON è obbligatorio far vedere l’utilizzo del prodotto. Nel caso venga fatto vedere durante la doccia assicurarsi di utilizzare immagini di alta qualità, mai volgari ed evitando in modo assoluto altri brand 

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