Motivi

Sfida conclusa

Look with the heart


Guarda il video e scopri come partecipare alle sfide

Caricamento del video player in corso...

Cosa vi chiediamo

Un VIDEO in 16:9 compreso tra 30” e 62” che:


 - attraverso immagini e parole sia in grado di emozionare il pubblico “portando in vita” il payoff LOOK WITH THE HEART


- abbia come protagonista e che parli ad una donna sui 30 anni, sognatrice e con energia da vendere. Romantica, glamour, femminile, con occhi penetranti. Mai volgare né provocante o eccessiva.


- esalti un’idea di donna indipendente, dinamica, che sa divertirsi ed emozionarsi, che non nasconde i suoi desideri, le sue passioni, le sue aspirazioni


- che parli di passione, emozioni, di voler bene a quello che si fa, di coraggio, di entusiasmo, di divertimento


- diventi il video manifesto di Motivi esplodendo in modo emozionante il pay off LOOK WITH THE HEART


- racconti il brand non solo come brand di abbigliamento ma anche e soprattutto come brand che valorizza e rende speciale ogni donna sia attraverso i capi che produce sia attraverso le storie che racconta


 - trasmetta il DNA glamour, romantico e femminile del brand attraverso una personalità urban, positiva, self confident, amichevole e creativa


 - abbia al suo interno gli elementi distintivi del brand: colore rosa e trattamenti rosa, il cuore (tra i materiali scaricabili trovate la palette colori e il brand book, studiateli bene!)


 - abbia un trattamento fotografico fashion, dall’aspetto fresco e luminoso che trasmetta l’immagine di una donna con un’attitude sicura di sé e profondamente femminile (guardate i canali social del brand per comprendere e farvi ispirare dal loro trattamento fotografico e visivo


- sappia raccontare la passione, l’amore e le emozioni dell’invito a “guardare con il cuore


- si faccia ispirare dal file audio ("audio ispirazionale") che trovate nei file da scaricare


- esalti lo storytelling del cuore, dell’amore e dell’emozione in modo glamour, romantico e femminile con un occhio sempre attento al mondo del fashion


- rispetti la palette colori e il brand book che trovate nei materiali da scaricare (trovate l'intero brief nei materiali scaricabili: leggetelo bene in tutte le sue parti, è importante che il vostro video rispetti le linee guida definite dal brand)


ATTENZIONE


- Non riprendere assolutamente abiti con brand in evidenza né prodotti iconici di abbigliamento di aziende competitor e non


- Questa sfida NON prevede l'invio di prodotti, vi è richiesto di comunicare e raccontare i valori del brand presenti nel brief


- Non riprendere bambini o persone anziane


- Fatevi ispirare dal file "audio ispirazionale.mp4" che trovate nei materiali da scaricare: non copiatelo, né utilizzate parti: usatelo come punto di partenza per lasciarvi suggestionare


- Curate al massimo la qualità dell’immagine e dell’audio, un voice over emozionante, di qualità e fatto bene sarà considerato come un plus


- Non utilizzate nessun file da banca immagine ma unicamente filmati originali


- La donna e della femminilità in questo momento storico sono temi molto sentiti e al centro dell’attenzione a livello globale: non realizzate la prima idea che vi viene in mente, vi invitiamo ad approfondire, esplorare, trovare un punto di vista autentico, profondo e attuale


- La musica nei materiali da scaricare la potete mixare, tagliare, utilizzarne solo alcuni pezzi a vostro gradimento. Mixatela con il voice over, non tenete solo una base musicale, è importante anche che ci sia una parte emozionale parlata


- Se girate in 4k (scelta consigliata) qualora il vostro video sarà scelto potrà venirvi chiesto di inviarci, in un secondo momento, anche l'export in 4k


CHI È LA DONNA MOTIVI

“Sono una donna sui trent’anni. Sono un po’ sognatrice, ho energia da vendere.  

Ci tengo al mio aspetto e mi piace piacere.

Per questo spendo sia in prodotti di cosmetica, che in abbigliamento, che scelgo con attenzione, perché ciò che indosso deve esprimere ciò che sono.  

Ho una vita piena e indipendente, con molti amici. Amo uscire la sera con loro, per andare a mangiare o bere una cosa insieme, o anche solo per ascoltare della buona musica.  

Ho un buon lavoro e riesco perciò a togliermi qualche sfizio. Non ho una sola marca di abbigliamento preferita, ma acquisto capi diversi, che mescolo con creatività e che mi facciano essere sempre alla moda, quando i trend sono all’apice, a prezzi accessibili. Saltuariamente compro un capo/ accessorio più costoso, purché faccia status.” 

Caricamento in corso dei video della sfida...

Altri Video