La celebrazione dei momenti di convivialità della vita, insieme ai propri cari ed ai propri amici: questo il tema della sfida lanciata da Botte Buona, brand del noto Gruppo Caviro, su myvisto.it per trovare l’idea perfetta per una nuova campagna digital.
![](https://myvisto.it/wp-content/uploads/2021/05/botte-buona-2.jpg)
I creativi che hanno accolto la sfida, hanno saputo interpretare come sempre in maniera non convenzionale, originale e creativa il brief.
Il risultato è stato di oltre 80 video caricati, 33.780 view e 4.343 like ricevuti sulla piattaforma ed oltre 1.800 condivisioni.
Al termine della sfida sono stati selezionati dal brand 5 video ed il risultato è stato talmente convincente che il video è stato scelto dall’azienda anche come nuovo spot TV.
![](https://myvisto.it/wp-content/uploads/2021/05/botte-buona-1.jpg)
Un video frizzante, ironico, creato da giovani talenti emergenti desiderosi di mettersi in gioco. Un gioco che li ha portati in TV.
Sono bastate infatti alcune ottimizzazioni alla color e ai livelli audio, per approdare pochi giorni dopo in prima serata su LA7.