Quante volte ci succede di trovarci di fronte a un bivio? Di essere sul punto di fare una scelta e poi fermarci, all’improvviso, a causa dell’indecisione o della paura? Di non sapere proprio cosa fare e di aver bisogno di quella spinta – un segno, forse, o il consiglio di un amico – per convincerci ad andare fino in fondo?
Esistono casi, però, in cui non c’è alcun dubbio. Squadra che vince non si cambia.
Dopo il successo dell’ultima campagna di Frisk, “Non temere di aprir bocca”, Selection, in house agency di Perfetti VanMelle, ha deciso di affidarsi ancora una volta alle brillanti menti – e penne, videocamere e tutto il resto – dei creator selezionati e guidati da MYVISTO,
in una Challenge Pro ancora più agguerrita.
La nuova campagna di Vivident Blast, “Libera il tuo lato fresh” mette al centro il coraggio di prendere una decisione, di osare.
I creator che hanno partecipato sono stati i primi a farlo: ben 28 team si sono sfidati per trovare l’idea più originale, più fresh. Ad avere la meglio, al termine della competizione, è stato il team Gorilla Gang con Friends Blast Forever, una web serie multisoggetto composta da 4 episodi, con protagonisti quattro coinquilini che si ritrovano a dover affrontare dei dubbi che, prima o poi, affliggono la vita quotidiana di tutti noi.
Il claim del brand è stato interpretato in modo originale: se abbandoniamo le insicurezze e abbiamo il fegato di prendere la nostra decisione, fuori dagli schemi precostituiti – con la giusta spinta, è ovvio –
tutti noi siamo in grado di liberare il nostro lato fresh.
La serie è stata oggetto di una campagna pre-roll su Youtube ed è stata premiata dal web per la sua originalità con oltre 15 milioni di views.