Una challenge che diventa spot TV

Cosa succede quando un’idea nata per i social è così forte e vincente?
Diventa uno spot TV


La celebrazione dei momenti di convivialità della vita, insieme ai propri cari ed ai propri amici: questo il tema della sfida lanciata da Botte Buona, brand del noto Gruppo Caviro, su myvisto.it per trovare l’idea perfetta per una nuova campagna digital.

I creativi che hanno accolto la sfida, hanno saputo interpretare come sempre in maniera non convenzionale, originale e creativa il brief.

Il risultato è stato di oltre 80 video caricati, 33.780 view e 4.343 like ricevuti sulla piattaforma ed oltre 1.800 condivisioni.
Al termine della sfida sono stati selezionati dal brand 5 video ed il risultato è stato talmente convincente che il video è stato scelto dall’azienda anche come nuovo spot TV.

Un video frizzante, ironico, creato da giovani talenti emergenti desiderosi di mettersi in gioco. Un gioco che li ha portati in TV.

Sono bastate infatti alcune ottimizzazioni alla color e ai livelli audio, per approdare pochi giorni dopo in prima serata su LA7.